Accusato ingiustamente di rapina, arriva l’assoluzione perchè il fatto non sussiste

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
tribunale_toga_web--400x300.jpg_415368877Dopo essere stato scarcerato per l’accusa di concorso in rapina alla gioielleria Margherita di Pastena del 24 giugno 2014, che tanto risalto ebbe sugli organi di informazione,  Antonio Del Ninno oggi è stato definitivamente scagionato da ogni responsabilità penale che lo riguarda.

Infatti, all’udienza di oggi, dinanzi al Giudice per indagini preliminari dott.ssa Renata Sessa, in cui si discuteva la nuova accusa formulata a carico di Del Ninno, imputato ora per ipotesi di favoreggiamento, è stata pronunciata sentenza di assoluzione perché il fatto non sussiste.

Si chiude, pertanto, un capitolo doloroso, per il giovane imprenditore salernitano, che ha dovuto subire l’ampio risalto della vicenda, che non lo riguarda. A difendere Antonio Del Ninno l’Avvocato Antonio Cammarota

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.