Piano di Zona S1, Cgil: ormai evidente la mancanza di governo del Piano

Stampa
bandiera_cgilGli articoli apparsi stamane sui quotidiani confermano che la gestione di quel Piano di Zona appare quanto meno imbarazzante.

Non è un caso che il Sindacato abbia chiesto puntuale documentazione ai Piani di Zona per poter mettere realmente in atto una contrattazione sociale ambito per ambito.

Per il Piano S1, rispetto al quale tutte la documentazione e i chiarimenti richiesti non sono arrivati, le dichiarazioni dei giornali stamane evidenziano anche le mortificazioni subite dai giovani e lavoratori che avevano pure per anni prestato la propria professionalità in quell’ambito.

Chiediamo ai Comuni, alla Provincia e alla stessa Regione di affrontare la complessità di azioni non chiare nella gestione del Piano di Zona S1.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.