Denunciata ucraina a Salerno per tentato furto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Polizia_Salerno_LungomareNell’ambito dei servizi di controllo del territorio mirati, in particolare, al contrasto dei reati contro il patrimonio (furti in genere), ieri, nelle ore pomeridiane, personale della Polizia di Stato appartenente alla Sezione Volanti della Questura di Salerno è intervenuto presso un esercizio commerciale sul Corso Vittorio Emanuele di Salerno, a seguito della segnalazione di un furto che stava commettendo una cittadina straniera.

L’immediato arrivo sul posto dei poliziotti della volante ha consentito d’individuare e bloccare all’interno del negozio la straniera segnalata e di accertare che la stessa aveva occultato alcuni cosmetici, una cintura e qualche capo di abbigliamento, in modo tale da eludere il controllo del sistema elettronico di allarme posto all’uscita.

La donna, priva di documenti di riconoscimento al seguito, è stata successivamente identificata per una ucraina di anni 21, sprovvista di permesso di soggiorno, ed è stata pertanto deferita all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per tentato furto, nonché affidata al personale dell’Ufficio Immigrazione della Questura per l’adozione dei provvedimenti espulsivi di competenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.