Maltempo: Carfagna, Governo dimostri ora sua attenzione per il Sud

Stampa
Maltempo_Mareggiata_Salerno_2“La Campania non può più essere ostaggio del maltempo. Certamente le precipitazioni che questa notte hanno colpito la Regione, in particolare le province di Salerno, Caserta e Benevento, sono state eccezionali, ma interi paesi, città, non possono ritrovarsi inondati e soprattutto non è accettabile che ci siano persone che muoiono per la pioggia. La manutenzione cittadina unitamente ad una seria politica di prevenzione del dissesto idrogeologico diventano fondamentali per evitare, o almeno limitare,  i disastri che si stanno verificando in queste ore.

Questo è il momento in cui il Governo deve dimostrare la sua attenzione per la Campania e per il Sud Italia in generale, particolarmente vessato dalle piogge delle ultime ore. Renzi vada nelle zone colpite per rendersi conto di come si vive e di quanto è successo ad una parte del Paese che governa. Essere presenti quando una Regione, una città, una famiglia soffre è compito di un Primo Ministro, anche di un Primo Ministro che si è auto-designato tale.” Lo dichiara in una nota Mara Carfagna, portavoce di Forza Italia alla Camera dei deputati

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … “alcuni” “noti” parlamentari del SUD hanno votato le leggi a favore del NORD contro il SUD per compiacere un lestofante al governo finito in innumerevoli guai giudiziari.

  • pur di parlare la carfagna sputa solite fesserie, fino ad ora dov’era?? che ha detto o fatto x la campania, sempre e solite chiacchiere …..

  • ma che ha fatto la destra cara signorina carfagna per il sud? solo proclami, ma niente di concreto, ora non riuscirete più a vincere in campania, a napoli a salerno, avete chiuso, ma se avete gli attributi presentatevi voi big: carfagna, cirielli, la venduta beneventana, vediamo se avrete più di mille voti atesta, E’ FINITA RASSEGNATEVI il caval. ha finito i soldini, non andrete più avanti……….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.