Maltempo: Carfagna, Governo dimostri ora sua attenzione per il Sud

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Maltempo_Mareggiata_Salerno_2“La Campania non può più essere ostaggio del maltempo. Certamente le precipitazioni che questa notte hanno colpito la Regione, in particolare le province di Salerno, Caserta e Benevento, sono state eccezionali, ma interi paesi, città, non possono ritrovarsi inondati e soprattutto non è accettabile che ci siano persone che muoiono per la pioggia. La manutenzione cittadina unitamente ad una seria politica di prevenzione del dissesto idrogeologico diventano fondamentali per evitare, o almeno limitare,  i disastri che si stanno verificando in queste ore.

Questo è il momento in cui il Governo deve dimostrare la sua attenzione per la Campania e per il Sud Italia in generale, particolarmente vessato dalle piogge delle ultime ore. Renzi vada nelle zone colpite per rendersi conto di come si vive e di quanto è successo ad una parte del Paese che governa. Essere presenti quando una Regione, una città, una famiglia soffre è compito di un Primo Ministro, anche di un Primo Ministro che si è auto-designato tale.” Lo dichiara in una nota Mara Carfagna, portavoce di Forza Italia alla Camera dei deputati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. … “alcuni” “noti” parlamentari del SUD hanno votato le leggi a favore del NORD contro il SUD per compiacere un lestofante al governo finito in innumerevoli guai giudiziari.

  2. pur di parlare la carfagna sputa solite fesserie, fino ad ora dov’era?? che ha detto o fatto x la campania, sempre e solite chiacchiere …..

  3. ma che ha fatto la destra cara signorina carfagna per il sud? solo proclami, ma niente di concreto, ora non riuscirete più a vincere in campania, a napoli a salerno, avete chiuso, ma se avete gli attributi presentatevi voi big: carfagna, cirielli, la venduta beneventana, vediamo se avrete più di mille voti atesta, E’ FINITA RASSEGNATEVI il caval. ha finito i soldini, non andrete più avanti……….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.