Provincia di Salerno: il Presidente Canfora interviene sul Piano di Zona S1

Stampa
Provincia_Salerno_Palazzo“Le vicende legate al Piano di Zona S1 di cui quotidianamente si occupa la stampa locale – afferma il Presidente della Provincia, Giuseppe Canfora – meritano una profonda riflessione”. Così il presidente Canfora risponde alla richiesta da parte delle organizzazioni sindacali di categoria e, in particolare, dalla CGIL Salerno, di un suo intervento risolutivo su quanto sta accadendo al Piano di Zona S1.

“Recriminazioni politiche e sindacali – continua Canfora – , presunte illegittimità procedurali nella scelta di fornitori di servizi e nella scelta di collaboratori, richieste di accesso agli atti rimaste inevase, denotano una mancanza di sana e doverosa interlocuzione di chi governa il Piano S1 sia con le istituzioni interessate che con la comunità dei fruitori di servizi, nonché un comportamento lesivo dei più elementari doveri di buona e corretta amministrazione. Per questo accolgo immediatamente l’invito che mi è stato rivolto dalle organizzazioni sindacali CGIL, CISL e UIL per un confronto che analizzi l’intero ciclo di  organizzazione dei servizi, a partire dalla programmazione  alle modalità di erogazione, al fine di ripristinare la correttezza e la legalità in quell’ambito e di migliorare il più possibile la prestazione dei servizi per i cittadini”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma le provincie non erano state abolite dobbiamo ancora dare a mangiare questi signori quando vedono la strada per andare a lavorare e di guadagnarselo il pane almeno una volta nella loro vita

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.