X Factor: prosegue l’avventura del salernitano Massimiliano D’Alessandro

Stampa
Massimiliano_DAlessandroIl viaggio è stato lungo, gli avversari da battere molti, ma alla fine ce l’hanno fatta: la top 12 di X Factor 9 è stata scelta e le selezioni sono ufficialmente terminate. Dalla prossima settimana andranno in onda su Sky Uno le tanto attese puntate dei Live Show: ecco quali sono i concorrenti ad aver superato gli Home Visit sul Monte Bianco a Courmayeur. Tra loro c’è anche un salernitano il cantante 34enne Massimiliano D’Alessandro, originario di Giovi che ha ricevuto il supporto di una intera città che l’ha sostenuto in questa nuova avventura.

LA SELEZIONE. Il primo giudice a portare in funivia i suoi talenti degli Over è stato Elio: Davide Sciortino, presentatosi con la fidanzata alla prima audition, ha conquistato il noto musicista e staccato un biglietto per i Live, così come Giovanni Sada e Massimiliano D’Alessandro, la pop star più improbabile che si potesse immaginare.

E’ stata poi il turno degli Under Uomini di Mika scoprire il loro destino ad alta quota: a convincere l’eclettica star internazionale sono stati Luca Valenti, Leonardo Dragosin, quasi ingannato da un finto “no” ed Eva, ovvero Giacomo Runco, scampato al duello finale con il rapper Cranio Randagio

Fedez invece, tra i talentassi Gruppi in gara ad X Factor 9, ha scelto di non puntare sugli Iron Mais per non snaturarli, preferendo invece Moseek, Landlord e Urban Strangers.

Infine Skin ha portato le sue Under Donne sulla cima del Monte Bianco scegliendo le migliori tre in assoluto: Margherita Principi, nonostante l’ultima performance piatta e non troppo convincente, passa il turno insieme all’inimitabile Enrica Tara e all’eccentrica Eleonora, preferita alla “troppo perfetta” Selene. La squadra ora è al completo: appuntamento giovedì 22 ottobre per la prima puntata dei Live Show di X Factor 9.

 

Massimiliano_DAlessandro_2

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.