Si riparte. Il Salerno rugby affronta oggi Due Principati

Stampa
Arechi_Rugby_azione_2Si riparte. Il Salerno rugby affronta oggi, con la franchigia Due Principati, al secondo anno della collaborazione con l’ Avellino rugby, i primi due incontri di campionato. La under 18 ospita il Nola alle 11.00 con mister Minelli che avrà a disposizione 23 giocatori, con oltre 15 atleti nuovi, provenienti per lo più dalla under 16. A disposizione dell’ esperto tecnico salernitano Cinquanta Cuomo D’arminio Marrazzo Monaco Triuzzi Amodeo Bizzarro Cannoniero Citro Feo Gabini Iacuzio Maccaronio Mele Ricciardi A.Ricciardi E. Ruocco Valentino. Adinolfi e Rocco infortunati, Musella e Napoli indisponibili, non saranno della partita.

Diversi gli atleti non ancora tesserati, per difficoltà relative alle lentezze burocratiche per i trasferimenti dal Salerno rugby alla nuova realtà under 18 del panorama campano. Prima squadra che esordisce invece in C2, in un semiderby con i Wolves di Avellino, Il direttore tecnico Cascone ed i tecnici Romeo, Sbozza e Mernone avranno a disposizione 22 giocatori; questa la formazione : Iannaccone, Elietto, Marino, Salvarezza, Leo, Cafasso, De Luca, Balsamo, Sellitto, Miraglia, Ferraro, D’ Ardia, Zizza, De Angelis, In panchina partiranno Illiano, Console, Izzo, Accomando, Crispino, Lombardi, Pericolo. La formazione dei ‘principi’ si è rinforzata quest’ anno di diversi rientri ed acquisti, ed anche qui, le lungaggini burocratiche rallentano il tesseramento di diversi altri atleti, che saranno della squadra mella prossima settimana,insieme ai numerosi infortunati. Esordio nella nuova compagine per Elietto, Ferraro, Leo, Maglio, De Angelis, Iliiano, a cui si aggiungeranno D’ Arco Ruggiero ed Ousama tra gli altri, insieme a tutti gli atleti che arrivano dalla under 18 dello scorso anno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.