Fabiani al Corriere dello Sport difende le scelte di mercato

Stampa
DELUSIONE DONNARUMMA465_risultato“Gori era svincolato ed ha preferito firmare un biennale a Benevento. Non l’ho lasciato andare via io. Calil? Il Catania gli ha proposto un pluriennale ed ha accettato. Mi pare, però, che a Salerno siano arrivati Donnarumma ed Eusepi, che in due hanno fatto oltre quaranta gol lo scorso anno in Lega Pro. Mi pare che sia arrivato Coda, non uno qualsiasi. Ha delle difficoltà, è vero, ma non lo scopro certo io. Ora gli attaccanti stanno attraversando un momento no, hanno solo bisogno di sbloccarsi. A chi mi rimprovera di non aver portato Maniero, dico che avevamo già raggiunto un accordo ma poi lui ci ha ripensato. Mi sembra, però, che lo stesso Maniero non stia facendo sfaceli”.A dirlo Angelo Mariano Fabiani in una intervista al Corriere dello Sport.

Sul problema portieri dice: “Abbiamo due ottimi portieri. Terracciano era già sofferente ad una caviglia prima della gara col Trapani. L’errore di Strakosha? Era nell’area di porta, i contrasti in quella zona non sono ammessi, era fallo sul portiere. E ce n’era anche un altro di Caputo successivamente. Poi, se finita la gara, si fa una domanda a Torrente sulla scelta del portiere per il prossimo match, allora si vuole mettere benzina sul fuoco”.

Su Torrente aggiunge: “Lui ed i calciatori stanno dando prova di grande temperamento. Alla lunga i valori vengono fuori. Le critiche al sottoscritto? Sono contento, a patto che lascino lavorare tranquillamente la squadra. Dico anche, però, che molte sono critiche pretestuose, rivolte non da veri tifosi. Tutti abbiamo la consapevolezza che allenatore e giocatori si stiano dando da fare. Ne usciremo, vedrete”.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se queste sono le dichiarazioni di Fabiani, e\’ del tutto evidente che ha sparato delle grosse balle.
    Gori svincolato che vuole andarsene a Benevento o Calil che ha preferito Catania o Moriero che va a Bari. Balle colossali. Abbiamo perso i calciatori perché non hanno tirato fuori i soldi, eppoi al solito abbiamo comprato una parte di \” pezzottati\” e un\’altra che sta dimostrando di non essere di categoria.
    Fabiani sei in prestigiatore scadente, perché ormai i tuoi trucchetti li conosciamo. vai a fare i tuoi numeri da un\’altra parte.
    4++

  • Se queste sono le dichiarazioni di Fabiani, e\’ del tutto evidente che ha sparato delle grosse balle.
    Gori svincolato che vuole andarsene a Benevento o Calil che ha preferito Catania o Moriero che va a Bari. Balle colossali. Abbiamo perso i calciatori perché non hanno tirato fuori i soldi, eppoi al solito abbiamo comprato una parte di \” pezzottati\” e un\’altra che sta dimostrando di non essere di categoria.
    Fabiani sei in prestigiatore scadente, perché ormai i tuoi trucchetti li conosciamo. vai a fare i tuoi numeri da un\’altra parte.
    4++

  • Si vede che sei o sprovveduto o male informato..Gori effettivamente ha voluto firmare per il benevento ancora prima che finisse il campionato si può dire.. e Calil ho dei dubbi che non sia stato trattenuto da fabiani… Quando vedono offerte sostanziose se ne fragano vanno e via.. sono il 70/80 % dei calciatori giustamente sono mercenari.. questo è i loro mestiere e difficilmente si legano ad una maglia.. ci sono stati calciatori che hanno avuto gloria e si sono affezionati alla piazza ma ripeto sono mercenari per mestiere…

  • ma qui da i numeri fabiani e qualche tifoso che magari non capisce come vanno le cose…e’ vero che gori svincolato e’ andato via, ma se non vuoi lasciar andar via un giocatore che ti interessa a gennaio ci vai vicino ci fai due anni di contratto e lo trattieni….invece no, aspettiamo fine giugno giustamente gori si para il suo e se ne va avendo avuto una buona proposta da Benevento con contratto per due anni a cifre migliori…..fabiano, perché non hai rinnovato prima con gori durante l’anno? nooooo bisogna aspettare fine giugno per rinnovare, se vanno via che importanza ha tanto ci sono tanti portieri…li ho visti i tanti portieri scarsi….la qualita’ fa sempre la differenza, le fesserei fabiani andasse a raccontarli altrove

  • ma qui da i numeri fabiani e qualche tifoso che magari non capisce come vanno le cose…e\’ vero che gori svincolato e\’ andato via, ma se non vuoi lasciar andar via un giocatore che ti interessa a gennaio ci vai vicino ci fai due anni di contratto e lo trattieni….invece no, aspettiamo fine giugno giustamente gori si para il suo e se ne va avendo avuto una buona proposta da Benevento con contratto per due anni a cifre migliori…..fabiano, perché non hai rinnovato prima con gori durante l\’anno? nooooo bisogna aspettare fine giugno per rinnovare, se vanno via che importanza ha tanto ci sono tanti portieri…li ho visti i tanti portieri scarsi….la qualita\’ fa sempre la differenza, le scemenze fabiani andasse a raccontarle altrove

  • ma qui da i numeri fabiani e qualche tifoso che magari non capisce come vanno le cose…e\’ vero che gori svincolato e\’ andato via, ma se non vuoi lasciar andar via un giocatore che ti interessa a gennaio ci vai vicino ci fai due anni di contratto e lo trattieni….invece no, aspettiamo fine giugno giustamente gori si para il suo e se ne va avendo avuto una buona proposta da Benevento con contratto per due anni a cifre migliori…..fabiano, perché non hai rinnovato prima con gori durante l\’anno? nooooo bisogna aspettare fine giugno per rinnovare, se vanno via che importanza ha tanto ci sono tanti portieri…li ho visti i tanti portieri scarsi….la qualita\’ fa sempre la differenza, le fesserei fabiani andasse a raccontarli altrove

  • il sign.Fabiani deve ammettere di aver portato 2 portieri degni di C2 e Coda imposto da chi sa chi? Bastava mantenere le stesse persone della promozione!!!!!

  • Ma le interviste sono impostate sullo stile Pinochet? È possibile che il giornalista non ha fatto notare a Fabiani che Gori prima di svincolarsi era della Salernitana e poteva rinnovare a Gennaio, che Calill e Russotto sono stati ceduti a costo zero, nonostante si potesse capitalizzare se proprio volevano andare via, e che Coda ha un curriculum non adatto alla Serie B e non era minimamente accostabile a Maniero? Perché si permettono monologhi senza contraddittorio, perché nessuno lo incalza e chiede le dimissioni per gli evidenti errori? Perché nessuno parla di Fall? Perché nessuno chiede di Cocchino e del figlio che sono entrati per magia nello staff? Ricordate che questo signore ci ha coperto di ridicolo già una volta ed è uno degli artefici del fallimento della Salernitana di Lombardi. Smettiamola di dare alibi a gente incapace: ci vuole un repulisti e bisogna pianificare per salvare questa stagione e potere puntare ad altri obiettivi in un futuro a medio raggio. IN B si vince con i giovani e non con i 40enni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.