A Expo 2015 le eccellenze Campane

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
expo_CampaniaLe prospettive di crescita di Eccellenze Campane e il ruolo dei prodotti locali agroalimentari per lo sviluppo della Campania.

Sono questi i temi dell’incontro svoltosi stamattina a Milano nel padiglione America a Expo 2015, tra il Presidente di Eccellenze Campane Paolo Scudieri e l’assessore all’Internazionalizzazione della Regione Campania, Valeria Fascione, alla presenza di Charles Faas, Ceo dei Friends of the USA Pavilion.

Eccellenze Campane, il contenitore dedicato alle eccellenze dell’agroalimentare, dopo il successo degli eventi dello scorso settembre a Expo, ha infatti scelto questa location per un incontro istituzionale su temi importanti che possono contribuire al rilancio della Campania nel mondo.

A questo proposito, per far conoscere anche a tutti gli operatori americani del settore i prodotti campani, questa settimana, le eccellenze alimentari locali saranno protagoniste nel padiglione USA.

Tra i temi del coffe talk anche i risultati di una importante ricerca  sulla sicurezza alimentare e l’antibattericità svolta da Adler, capogruppo di Eccellenze Campane.

Durante l’incontro, Paolo Scudieri, presidente di Eccellenze Campane ha voluto sottolineare che: “il Gruppo Adler ha investito molto negli ultimi anni per la valorizzazione dei prodotti tipici locali in una logica di crescita globale. L’obiettivo è, infatti, portare sempre più nel mondo le Eccellenze Campane”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.