Forza Italia: Acocella, “Basta divisioni. L’unico avversario è De Luca”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Forza_Italia_Salerno_sede“Leggo con dispiacere le valutazioni negative da parte del presidente del Club Forza Silvio Salerno, Antonio Roscia, sulla composizione del nuovo organigramma del partito”. Interviene così Vittorio Acocella, responsabile della Formazione per Forza Italia Salerno. “In Forza Italia – continua – ci sono sempre state nomine, e le nomine – in quanto tali – sono sempre opinabili. Opinabile era infatti anche la nomina dell’amico Antonio Roscia alla carica di Coordinatore cittadino del PDL voluta con forza dall’allora commissario provinciale Mara Carfagna nel 2013. Opinabile poteva essere ritenuta la sua riconferma avvenuta con il ritorno di Forza Italia, a dispetto di chi ricopriva allora la carica di senatore o di consigliere comunale e poteva nutrire aspirazioni in tal senso.
Ricordo che l’unico momento elettivo di partito vi è stato nel 2012 con il congresso del Pdl, congresso nel quale lo stesso Roscia fu eletto a preferenza in qualità di esponente unico della componente che allora faceva riferimento all’on. Carfagna grazie anche al sostegno di persone che oggi ricoprono incarichi importanti nell’attuale coordinamento oggetto di critiche. È indubbio che il suo impegno come coordinatore cittadino ci sia stato; questo però, a mio parere, non giustifica né le critiche di oggi né la sua decisione unilaterale di lasciare il ruolo di coordinatore cittadino, a soli due mesi dalle elezioni Regionali. Sono tante le cose che possono e devono migliorare. Il mio impegno come responsabile provinciale Formazione sarà rivolto in tal senso, ma certo nessuno può pensare di poter avere l’esclusiva sulla bontà dell’azione politica sul territorio. L’invito ad Antonio è quello di lavorare per Forza Italia, consapevole che il nostro unico avversario è Il presidente della Regione Vincenzo De Luca.”
Vittorio Acocella
Responsabile Formazione Forza Italia Salerno
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.