Salernitana: Torrente in ansia, diversi giocatori in dubbio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Bari_15_TorrenteLa Salernitana proverà a rialzare la testa sabato dopo tre sconfitte consecutive, ma la preparazione del già difficile match col Cesena è complicata da infortuni e contrattempi. Trevisan è con le stampelle, un problema al polpaccio gli impedisce finanche di camminare e di guidare e, a quanto pare, ne avrà per una decina di giorni, motivo per cui rischia di saltare almeno 3 partite. Con Lanzaro in ripresa ma non ancora al top, come pure Colombo, gli unici certamente disponibili per sabato sono Pollace (che non gode della fiducia di Torrente), Schiavi, Empereur, Franco e Rossi. I prossimi allenamenti chiariranno il quadro della situazione. In porta Strakosha potrebbe essere riconfermato, anche in considerazione del fatto che Terracciano non è al meglio.

Emergenza anche a centrocampo dove alla squalifica di Pestrin si aggiungono le non perfette condizioni fisiche di Moro, fermatosi ieri, e Bovo, uscito anzitempo a Chiavari. Il trainer granata ha provato Odjer, che finora non è mai stato impiegato in campionato. In avanti, invece, il rientro di Gabionetta, il leader dei granata in queste prime giornate di campionato, regala fiducia alla squadra. Troianiello confida in una chance dal primo minuto e, se Torrente gliela accordasse, i granata potrebbero tornare al 4-3-3 con due esterni veri e un centravanti, da scegliere tra Coda e Donnarumma, visto che Eusepi è ancora fermo ai box, al pari di Nalini. In rampa di lancio c’è anche Milinkovic, in costante crescita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.