Salerno – M’illumino di meno (Via Crispi & P.zza San Francesco)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
salerno_via_crispi_seraNella città delle luci d’artista, ci sono interi quartieri dotati di scarsa illuminazione pubblica. In alcuni casi, come a Piazza San Francesco, sussistono anche problemi di abbandono della res pubblica e scarsa igiene urbana.

GUARDA IL VIDEO REPORTAGE

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. …occorre moltiplicare queste segnalazioni…al fine di veicolare quel sano spirito di critica per migliorare la nostra città…poi è chiaro che ognuno si lamenta come ritiene più opportuno…

    …vi deve, però, essere perfetta corrispondenza tra servizi offerti e tributi pagati…

    …e quando c’è qualcuno che non rispetta le norme (straniero o indigeno) va sanzionato realmente…pertanto, anche l’accoglienza deve generare un vantaggio reciproco…altrimenti, spiace la franchezza, ma chi viene per vivere sulle spalle degli altri non è gradito…

  2. Gli autori di questi \”sedicenti\” reportage continuano a fare tutto fumo 1) Credevo che via Crispi stesse al buio, invece si vede benissimo 2) Si diceva che a Piazza San Francesco c\’erano bivacchi di stranieri invece la piazza era vuota e i paletti fulminati sono solo 6 quelli interni da circa una settimana per un problema tecnico, per non parlare della signorina poco curuta e chi ci deve andare da lei a mangiare la pizza tra l\’altro forno a legno se lo sa la Gabanelli manda subito telecamerina cinese di Iovane a fare le analisi del Legno proveniente dalla foresta protetta della Sibiria o Turkmenistan…ai ragazzi del reportage trovatevi una fatica seria, chiedete alla Gabanelli se vi fa lavorare per la sua trasmissione, dopo la pizza bruciata il caffè fatto male voglio un reportage sulla Pizza di Grano e il Babà Polacco…..non censurare grazie

  3. Finalmente Antonio Esposito inizia a fare il giornalista e non il banale trascrittore delle esternazioni quotidiane del vecchio e inadeguatissimo De Luca e venduti al seguito. Spero che da questa strada non si cambi.

  4. Quanto ti brucia qnd vengono fuori le vergogne della tua città europea oltretutto non sai nemmeno che il forno di quella pizzeria è a gas e non a legna ciuccio…
    Mettiti la fissan perchè anche il il presente sito, pro De Luca, sta iniziando a pubblicare le carenze di questa città che si spaccia per Europea…
    e mi sa che grazie alla consulta fra un po non lo avremo nemmeno più presidente della Regione…speriamo prima che faccia danni anche li…

  5. Io nella mia città Europea mi trovo benissimo come si trovano benissimo parecchi Salernitani, tu non sarai nemmeno di Salerno, il ciuccio sei tu che giudichi un problema tecnico di 6 lampioni come città non Europea……..oltre al Fissan prepara la scatoletta di Maalox che a Dicembre avrai una bella sorpresina dalla Consulta….adesso vai a vederti il Ciuccio che sei

  6. da come parli si capisce che sei un leccapiedi di De Luca…non so cosa ti ha promesso ma di sicuro non hai la più pallida idea dello stato in cui versa la tua città Europea.
    Mi dispiace x te ma, purtroppo, sottolineo purtroppo, sono di Salerno anche io e per questo, essendo uno dei tanti che versa le imposte più alte d’ Italia, mi rode se pago e non ho servizi…ma che te lo dico a fare, tu sei un semplice suddito e non hai la materia grigia per ragionare con la tua testa….ah dimenticavo….mi sa che i tuoi parecchi salernitani, non sono più parecchi come i bei tempi di una volta, dimostrazione sta in quanti voti , in termini numerici e non di percentuali, ha preso il tuo re a Salerno alle regionali.
    Mo va t corc….ciuccio
    N.B. usa qualche virgola in più che non ci sta male….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.