Tribunale di Nocera Inferiore: per Cirielli è una “situazione insostenibile”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
tribunale_toga_web--400x300.jpg_415368877“Presenterò un’interrogazione parlamentare per chiedere al governo quali provvedimenti intenda adottare per far fronte alla situazione di emergenza in cui si trova il Tribunale di Nocera Inferiore, a seguito dell’accorpamento di Cava de’Tirreni e Mercato San Severino”. È quanto annuncia Edmondo Cirielli, deputato salernitano di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. “L’ampliamento della popolazione amministrata dal Palazzo di Giustizia – spiega– ha determinato non pochi disagi: incremento dei carichi di lavoro, stanze colme di fascicoli, carenza di personale, a cui si sommano le già note carenze strutturali ed economiche.  A rischio è il funzionamento del Tribunale”. “Si tratta – conclude Cirielli – di una situazione insostenibile, con enormi disservizi per dipendenti, operatori del settore e cittadini, già bistrattati dalla revisione geografica giudiziaria. Mi auguro che il governo Renzi intervenga tempestivamente per porre fine a questa emergenza ed eviti una paralisi generale della macchina giudiziaria in provincia di Salerno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma parla questo che ha avuto vari incarichi sia alla provincia che al governo centrale, ma lui che cosa ha fatto per il territorio salernitano e campano in generale? Taccia per sempre

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.