A Salerno Scelta Civica, UDC, NCD e ALA discutono del futuro politico

Stampa
scelta_civicaScelta Civica – attraverso il suo Segretario Provinciale Giovanni D’Avenia – si fa promotrice di una iniziativa che intende lanciare un messaggio politico rilevante, in vista dell’appuntamento elettorale con le amministrative 2016, che vedono, insieme a Salerno, diversi comuni andare al voto.
Il prossimo 26 ottobre, alle ore 18:30, presso l’Hotel Mediterranea di Salerno, D’Avenia discuterà del futuro delle forze politiche popolari liberaldemocratiche nella provincia di Salerno insieme a Luigi Cobellis, Coordinatore Provinciale dell’Udc – Unione di Centro; Eva Longo, Coordinatrice Provinciale di Ala – Alleanza Liberalpopolare Autonomie e Guido Milanese, Coordinatore Provinciale di NCD – Nuovo Centro Destra.
Introduce la discussione Raimondo Pasquino, Commissario Straordinario CSTP Salerno; modera Felice Naddeo, giornalista de “Il Corriere del Mezzogiorno”.

A riguardo, D’Avenia: “All’indomani della festa civica che ha visto aprire a Salerno la seconda stagione di Scelta Civica con l’individuazione di una sua specifica denominazione per le prossime elezioni amministrative, l’iniziativa di lunedì avvia, di fatto, il nostro percorso politico in tale direzione.

I ‘cittadini per Salerno’ sono in campo, come già avvenuto con le regionali, e intendono aprire un proficuo dialogo con i popolari e liberaldemocratici, allo scopo di individuare un comune orizzonte politico.
Crediamo, difatti, che sui grandi temi di attualità politica si possa individuare un comune percorso, che ci rafforzi reciprocamente e conduca alla definizione di un valido progetto politico.
All’incontro pubblico invito a partecipare tutti coloro che in qualche maniera si rivedono in questo spazio politico e hanno voglia di offrire il loro prezioso contributo di idee”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.