Salerno: maestra urla in classe, interviene il 118 alle Medaglie d’Oro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Scuola_elementare_Medaglie_Doro_1Tensione alla scuola Medaglie d’Oro a Salerno. Secondo il quotidiano La Città, oggi in edicola, una delle maestre del plesso scolastico avrebbe perso il controllo avendo una reazione violenta ed urlando nei confronti della dirigente e del personale. Una reazione nervosa che avrebbe addirittura costretto  la preside a chiedere l’intervento dei volontari dell’Humanitas. Sul posto – secondo il racconto di alcune mamme – i medici  del Centro di Salute Mentale.

Secondo le testimonianze raccolte dal quotidiano la maestra, dopo aver discusso in maniera accanita con la dirigente scolastica e pare senza alcun motivo valido, avrebbe cominciato a strappare i manifesti affissi in mensa, urlando e costringendo il personale a chiedere aiuto ai sanitari.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. e ovvio in una classe di sordi, la maestra per farsi sentire deve alzare solo la voce, non vedo dove sta tutto sto clamore, mah.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.