Assenteisti al Ruggi: Manager Viggiani su inchiesta interna – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
assenteisti_ruggi_salernoIl direttore generale dell’Ospedale di Salerno, Viggiani, in mattinata prima della conferenza stampa sul Day Hospital per i malati di Sla, ha risposto alle domande dei giornalisti sul tema degli assenteisti al “Ruggi”. “La realtà dei fatti al momento è limitata a 10 sospesi dalla Procura e ai 31 provvedimenti disciplinari messi in atto autonomamente dall’azienda – dichiara il Manager ospedaliero -. Quando parliamo di provvedimenti disciplinari, parliamo di una norma contrattuale prevista che non significa automaticamente 31 condanne. C’è questo iter che sta verificando rispetto a delle anomalie che abbiamo rilevato che cosa viene fuori, e c’è la commissione disciplinare che sta svolgendo il suo lavoro che si concluderà sicuramente entro la fine dell’anno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Anche qui finirà a tarallucci e vino,in Italia queste schifezze continueranno ad esserci,finché non ci saranno punizioni esemplari.Negli enti pubblici da nord a sud è uno schifo,

  2. dovete arrestarli, non fare solo chiacchiere e proclami inutili, devono risarcire lo stato per la truffa, licenziarli e metterli in carcere per 6 anni.
    date l’esempio, non fate i qua qua raqua

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.