Basket Femminile, B: Al Coni di Salerno la presentazione ufficiale dell’Eurotraffic Ruggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Ruggi_SalernoSi terrà martedi 27 ottobre la presentazione ufficiale del Basket Ruggi Salerno, targato Eurotraffic.

La conferenza, avrà luogo alle 18:30 alla sede del Coni provinciale, la casa dello sport, sito in Via Raffaele Conforti, nei pressi di corso Vittorio Emanuele. Verranno presentati i programmi per la stagione sportiva 2015\16 della prima squadra, partecipante al campionato di serie B femminile e quelli del settore giovanile oltre che il Minibasket.

Saranno presenti, oltre che alla dirigenza e staff tecnico delle salernitane, anche il roster della prima squadra e rappresentanti dei gruppi giovanili e minibasket, ma ancora l’amministratrice del main sponsor, Eurotraffic s.r.l. Tutta la città e giornalisti salernitani sono invitati a partecipare.

Anche per questa stagione, inoltre, il bar Civico Tredici sito in Piazza Portanova, affiancherà la compagine cara al presidente Pignata ed offrirà un aperitivo proprio nel noto locale cittadino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.