Edilcassa Lazio-Campania: anche in provincia di Salerno attivo il primo sportello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Aniem_SalernoIn seguito all’accordo Regionale della Campania del 10 settembre 2015, integrativo del C.C.N.L. ANIEM del 10 maggio 2010 e del verbale di accordo tra ANIEM – ANIER CONFIMI INDUSTRIA e FeNEAL – UIL, FILCA CISL, FILLEA CGIL del 1 settembre 2015, dal 1 ottobre 2015 sono attivi nel territorio della regione Campania gli sportelli dell’Edilcassa Lazio-Campania. In provincia di Salerno è operativo lo sportello provinciale con sede in Salerno alla via L. De Bartolomeis n. 11 -, aperto tutti i giorni feriali dalle ore 14,30 alle ore 18,30, i cui riferimenti provvisori sono 089/256940 – info@edilcassa.info

In questa fase di start-up iniziale, al fine di fornire i dovuti chiarimenti relativamente alla corretta applicazione delle procedure gestionali del sistema informatico Edilcassa, nonché della trasmissione delle denunce periodiche, è stato organizzato un work-shop riservato alle aziende iscritte ad Aniem Salerno ed a loro consulenti del lavoro. L’incontro si terrà presso la sede di Aniem Salerno in via L. De Bartolomeis n. 11, in Salerno il giorno 22 ottobre 2015, dalle ore 16:00.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.