Salerno: domani si presenta il cartellone del Teatro Nuovo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
teatro_siparioVenerdì 23 ottobre, alle ore 11.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, si presentano le nuove rassegne teatrali del Teatro Nuovo, che si affiancano al classico cartellone comico già presentato lo scorso giugno: sono previste la rassegna di arti performative e drammaturgia contemporanea denominata “Atelier”, la rassegna di musical e il programma degli spettacoli rivolti alle scuole, intitolato “La scuola va a teatro”. Sarà presentata inoltre la ricca offerta di laboratori teatrali previsti nell’ambito dell’Accademia dello spettacolo, da quest’anno attiva presso il Teatro Nuovo.

Saranno presenti il Sindaco f.f. di Salerno Vincenzo Napoli, l’Assessore comunale alla Cultura e Turismo Ermanno Guerra, i dirigenti del Teatro Nuovo e alcuni tra gli interpreti (attori e musicisti) degli spettacoli e dei laboratori in programma.

Si informa, inoltre, che venerdì 23 ottobre alle ore 20.00 presso il Teatro Nuovo si terrà un evento teatrale gratuito (con spettacolo teatrale), rivolto a docenti e dirigenti scolastici, nel corso del quale sarà illustrato la rassegna “La scuola va a teatro” (spettacoli mattutini) per le scuole.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.