L’ artigiano in fiera: a Milano le aziende cavesi

Stampa

Cava_panoramaL’Amministrazione Servalli, nell’ottica della promozione delle eccellenze artigianali cavesi, grazie alla convenzione con CNA e la Camera di Commercio, sarà capofila e di supporto alle aziende artigiane locali che intendono partecipare a: “L’Artigianato in Fiera 2015”, che si svolgerà a Milano, località Fiera, dal 5 al 13 dicembre 2015.

L’Assessorato alle Attività Produttive, retto da Enrico Bastolla, attraverso lo Suap (Sportello Unico per le Attività Produttive), ha ottenuto una speciale convenzione per quanto riguarda i costi di partecipazione e coordinerà le richieste di adesione che dovranno pervenire al Ufficio Protocollo di Palazzo di Città entro le ore 12.00 di giovedì 29 ottobre 2015.

L’Artigiano in Fiera è un evento unico al mondo, capace di favorire l’incontro diretto tra aziende e consumatori, consentire alle imprese di testare il mercato e di confrontarsi con le esperienze di piccoli imprenditori di tutto il mondo, con oltre 3.000 imprese espositrici, provenienti da 113 Paesi.

La grande partecipazione di pubblico, che nella passata edizione in alcune giornate ha prodotto picchi di oltre 300.000 ingressi, ha confermato ancora una volta la forza della manifestazione, vero e proprio punto di riferimento mondiale per il settore dell’artigianato.

Sulla scia della bellissima esperienza di Expo – afferma l’assessore Enrico Bastolla – per la quale abbiamo ricevuto tante attestazioni di gradimento, abbiamo avviato questa nuova iniziativa sempre nell’ottica di fornire opportunità, in questo caso, agli artigiani cavesi che sono una forza ed una ricchezza della nostra città. Oltretutto, grazie alle convenzioni attivate, con notevoli risparmi. La nostra azione come Amministrazione e come Assessorato è sempre volta a favorire, essere punto di rifermento e fornire opportunità alle aziende cavesi anche per la partecipazione a queste importanti appuntamenti fieristici internazionali”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.