Salernitana alla mezz’ora sblocca sul Cesena: Bovo porta in vantaggio i granata

Stampa
BOVO415_risultatoSotto lo sguardo attento di Marco Mezzaroma e Claudio Lotito questo pomeriggio Torrente si gioca la panchina contro il Cesena. Ore 15 fiscio di inizio contro la squadra più in forma del momento il Cesena di Drago. I granata sono reduci da tre sconfitte di fila e si troveranno di fronte la seconda forza del campionato.  Come se non bastasse, il trainer granata deve fare i conti con emergenze in tutti i reparti del campo. Colombo ancora our (eppure aveva lavorato tutta la settimana) e forfait di Donnarumma. Assenze che si aggiungo a quelle di Pestrin per squalifica, e con una infermeria affollata: Trevisan Eusepi, Nalini e Tuia. Quest’ultimo è sulla strada del pieno recupero dopo il brutto infortunio. Il difensore a Villa Stuart si sta rimettendo in forze e dalla prossima settimana si allenerà con i compagni. In campo gli acciaccati Lanzaro, Bovo e Gabionetta. Uomini contati per Torrente.

Il tecnico di Cetara nell’ultim’ora si affida nuovamente al portiere albanese Strakosha per non bocciarlo definitivamente. Fiducia dunque al portierino scuola Lazio con Terracciano che scivola in panca. Si gioca in un Arechi con larghi spazi vuoti. Appena 1500 i biglietti staccati fino a ieri con circa 150 da Cesena. Ieri a Pontecagnano esposto uno striscione:  “Salerno lotta col cuore” chiedono gli ultras alla squadra per superare il momento difficile. Contestato Fabiani con un altro striscione a La Carnale che invitava a lasciare l’incarico di Direttore Sportivo.  Non si escludono ribaltoni in caso di sconfitta.

ATTACCO SUPER CONTRO PEGGIOR DIFESA.  Il Cesena ha realizzato 15 gol nelle prime otto giornate di campionato, secondi a pari merito con il Cagliari. Statistica tenuta in piedi dal gran rendimento dellʼex granata Ragusa senza dimenticare le prestazioni in crescendo del gigante Djuric e di Garritano. Salernitana con 8 gol fatti e 13 incassati. Quella granata è la terza difesa più battuta del campionato in coabitazione con il Brescia, meglio solo del duo Avellino-Como.

SALERNITANA-CESENA  –  FORMAZIONI UFFICIALI (ore 15 Stadio “Arechi” diretta Sky e Radio Bussola 24)

SALERNITANA (4-3-3): Strakosha; Lanzaro, Empereur, Schiavi, Rossi; Sciaudone, Moro, Bovo; Troianiello; Coda, Gabionetta. A disp: Terracciano, Pollace, Trozzo, Franco, Milinkovic, Odjer, Perrulli, Nappo, Cappiello. All: Torrente.

 CESENA (4-2-3-1): Gomis; Perico, Lucchini, Caldara, Renzetti; Kessie, Cascione; Ragusa  Koné, Garritano; Djuric. A disp: Agliardi, Mazzotta, Magnusson, De Col, Gasperi, Moncini, Ciano, Succi. All: Drago.

ARBITRO: Sig. Riccardo Pinzani di Empoli (Bellutti/Chiocchi; IV uomo: Strippoli)

 

SERIE B, ECCO COSA E’ ACCADUTO IERI CON GLI ANTICIPI:

Pescara-Vercelli 1-0;
Vicenza-Novara 0-2.

IL PROGRAMMA DI OGGI:

Ascoli-Crotone;
Bari-Entella;
Brescia-Lanciano;
Cagliari-Trapani;
Como-Latina;
Livorno-Modena;
Salernitana-Cesena;
Spezia-Avellino;
Ternana-Perugia.

CLASSIFICA: Crotone 17;
Cagliari, Cesena 16;
Pescara 15;
Spezia, Bari 14;
Livorno, Trapani 13;
Novara, Latina 12;
Vicenza 11;
Ascoli, Brescia, Entella, Modena 10;
Lanciano 9;
Salernitana, Vercelli 8;
Ternana, Perugia 7;
Avellino 6;
Como 5.

AGGIORNAMENTI TWITTER


Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.