Lotito al Comune: “Non mi avete ancora pagato per i lavori al campo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
lotito_nervoso3Claudio Lotito batte cassa e lo fa non solo verso i tifosi ma anche contro l’Amministrazione Comunale. Il co- patron della Salernitana, ieri, nel corso della conferenza stampa di fine partita ha puntato il dito anche contro l’ente di Palazzo di Città:  «Io sto mantenendo tutte le promesse, ma tanti non lo stanno facendo. Perfino il Comune non mi ha ancora pagato per il campo», ha ribadito a gran voce Lotito.

In realtà il Comune, con unʼapposita determina degli uffici competenti – scrive Metropolis – , ha stanziato i fondi che prossimamente saranno liquidati al club di via Allende

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Questo signore non ha alcun pudore, brandisce l’arma del ricatto politico a mezzo stampa. La sua fortuna é aver trovato a Salerno una classe politica interessata e accondiscendente. Ai numerosi e illeciti favori si aggiunge anche questo, confidiamo nelle Autorità preposte ai controlli amministrativi e non solo……

  2. Questo signore non ha alcun pudore, brandisce l\’arma del ricatto politico a mezzo stampa. La sua fortuna é aver trovato a Salerno una classe politica interessata e accondiscendente. Ai numerosi e illeciti favori si aggiunge anche questo, confidiamo nelle Autorità preposte ai controlli amministrativi e non solo……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.