Capaccio: “Diamo un calcio al disagio”, iniziativa di solidarietà per l’acquisto di attrezzature sportive per le scuole

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
CAPACCIO_SCALO“Diamo un calcio al disagio” è il titolo dell’iniziativa organizzata dalla Fox Paestum in collaborazione con l’assessorato allo Sport del Comune di Capaccio retto da Franco Sica. L’iniziativa verrà presentata mercoledì 28 ottobre, alle 20.30, presso la Sala Erica in Piazza Santini a Capaccio Scalo. Nell’ambito della serata verrà proiettato il cortometraggio dal titolo Foodball, che si è aggiudicato il primo posto al Festival Cinecibo. Ma sarà soprattutto l’occasione per la presentazione del progetto “Diamo un calcio al disagio” che ha l’obiettivo di aiutare le scuole nell’acquisto di attrezzature sportive.

«Purtroppo la carenza di attrezzature sportive nelle nostre scuole è nota a tutti. – afferma l’assessore allo Sport Franco Sica – Per cui ho dato subito il mio sostegno all’iniziativa proposta dalla Fox Paestum. Con il contributo di tutti potremo offrire agli allievi delle nostre scuole quelle attrezzature che oggi mancano e che sono necessarie per le attività sportive. Per questo invito le persone a partecipare all’iniziativa in programma mercoledì per conoscere più da vicino il progetto».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.