Concorso di bellezza: successo per la finale di Miss Gocce di Stelle a Mercato San Severino

Stampa
Miss_Gocce_di_StellaSi è conclusa domenica 25 ottobre nei sontuosi spazi dell’Hotel Vea Resort  a Ciorani di Mercato San Severino la finalissima della decima edizione del concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle. L’evento, patrocinato dalla Provincia di Salerno, è stato organizzato dall’agenzia Madas di Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la brillante riuscita della manifestazione. Una serata all’insegna della bellezza e della moda che ha visto sfilare sulla passerella trentuno splendide concorrenti che sono state selezionate nelle tappe del tour estivo. Vincitrice della manifestazione è stata la bellissima  Michela Rizzuti  di Cosenza. Al secondo posto si è classificata Federica Capo di Salerno.

Sul terzo gradino Angelica Mazzucchella di Aversa. Hanno ricevuto le gratificanti fasce di Miss Fotogenia Viviana Romano, di Miss Nelly Noemi Volino, di Miss Marea  Maria Poggi, di Miss Astro Italia Annamaria Solmonte, di Miss Vea Resort Alessia De Mai, di Miss Teenager Annarita Bambolino, di Miss Eleganza  Alessandra Laudano, di Miss Audio Vision Anna Cennamo,  di Miss Sorriso Lucia Grieco, di Miss Simpatia Denise Mammato. La giuria, qualificatissima, composta da Giuseppe Pisacane, Gaetano Rizzo, Serafino De Salvo, Anastasya Dovbysh, Salvatore Civale, Francesco De Rosa, Antonio Farina, Valentina Branca, Franco Buccinà, Mario Inverso, Tiziana Strazzullo  è stata  presieduta dal docente universitario Andrea Di Lieto.

Madrina della manifestazione è stata l’attrice Claudia Ruffo. A presentare l’evento è stata l’affascinante Francesca Faratro. La serata ha avuto anche deliziosi momenti musicali con l’esibizione delle talentuose  cantanti  Bianca Provenzano, Nicol Zienna  e Marina Viscido. Molto apprezzata è stata anche l’esibizione della consulente d’immagine  Monica del centro estetico Essenza di donna  che, con l’ausilio di una sua  modella , ha dato un saggio della sua bravura con un trucco straordinariamente innovativo  e originale. Le riprese televisive sono state realizzate da Artes TV e Telenuova, le fotografie dallo studio fotografico di Angelo Oliva.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.