Lite finisce a coltellate nel salernitano: arrestato 50enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_agosto_2015_4I Carabinieri della Stazione di San Giovanni a Piro hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dalla Procura di Vallo della Lucania, nei confronti di M.F. nato a Maratea, ma da anni residente a San Giovanni a Piro per il reato di tentato omicidio e porto abusivo di arma bianca. L’indagine condotta dai militari della Stazione di San Giovanni a Piro, capeggiati dal Mar. RICOTTA, nasce da un’aggressione del 50enne nei confronti di un altro abitante di San Giovanni a Piro,  lo scorso 9 settembre 2015.

L’evento, nato da una discussione per futili motivi, portava la vittima a subire una ferita da taglio al ginocchio. L’attività dei Carabinieri della Stazione  non si è però fermata a constatare la lieve ferita riportata al ginocchio. Infatti,  ricostruendo l’esatta dinamica, i Carabinieri sono riusciti a dimostrare il ben più grave intento di M.F.:  con diversi e pericolosi fendenti aveva cercato di colpire varie volte la sua vittima, senza riuscirvi.

Il “reo” si trova adesso agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa di essere giudicato per il suo tentativo criminoso, anche se riuscito in parte.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI SARPRI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.