A Lanciano finalmente il colpo di… Coda. Si sblocca l’attaccante granata

Stampa
Lanciano_Salernitana_17_CodaEra da più di un anno che non segnava. Un digiuno lunghissimo e doloroso per chi, come Massimo Coda fa del gol una ragione di vita. Dopo aver smorzato l’urlo di gioia contro il Cesena con il colpo di testa finito sul palo, a Lanciano l’attaccante ex Parma si è finalmente sbloccato. Una doppietta in soli 13 minuti per dire a tutti che non è un calciatore finito e che anzi può dare il suo prezioso contributo alla causa granata. Il primo gol è di pregevole fattura con un destro angolato dal limite che non lascia scampo al portiere Aridità. Nella seconda marcatura il bomber si dimostra rapace nell’approfittare di un errato retropassaggio di un difensore del Lanciano. Due squilli che sanno di liberazione non solo per il calciatore di Cava de’Tirreni ma per tutti i tifosi della Salernitana che adesso sanno di poter contare su una freccia importante nell’arco degli attaccanti granata. Peccato che la doppietta non sia bastata a portare a casa i tre punti.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sempre si retrocede. C’è bisogno 1) portiere urgentissimo 2) difensore esterno a sn centrocampista ispirato

  • Ma come fai a prendere 2 gol, questa è un’ un’altra sconfitta la squadra non è compatta ci sono problemi di spogliatoi.

  • Nessuno dice che Coda ha sbagliato sul 2 a 0 un gol che avrebbe fatto anche un ragazzo della scuola calcio.A quel punta partita sarebbe finita.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.