Salernitana agguantata a Lanciano ad inizio ripresa. A Coda risponde Piccolo (2-2)

Stampa

lanciano_salernitana_1

Ad inizio secondo tempo grazie ad un calcio di rigore trasformato da Piccolo, gli abruzzesi pareggiano 2-2 dopo che la  Salernitana aveva chiuso in vantaggio a Lanciano il primo tempo. Granata avanti dopo appena cinque minuti. In gol Massimo Coda che rompe cosi il lungo digiuno. Tegola al 12′ minuto per gli uomini di Torrente che perdono Bovo rilevato da Pestrin. Dopo 1 minutoil raddoppio granata ancora firmato dall’ex Parma Coda. Il Lanciano accorcia al 26esimo minuto con Piccolo. Ammoniti per i granata Troianiello e Colombo.

LANCIANO – SALERNITANA FORMAZIONI UFFICIALI

Virtus Lanciano: Aridità, Pucino, Amenta, Turchi, Piccolo, De Silvestro, Ferrari, Rigione, Vastola, Paghera, Di Cecco. All. D’Aversa

lanciano_salernitana_2A disposizione: Casadei, Bacinovic, Marilungo, Di Francesco, Di Filippo, De Araujo, Lanini, Crecco, Di Matteo.

Salernitana: Strakosha, Lanzaro, Colombo, Moro, Coda, Gabionetta, Empereur, Troianiello, Sciaudone, Bovo, Rossi. All. Torrente
A disposizione: Terracciano, Pollace, Franco, Pestrin, Perrulli, Odjer, Trozzo, Milinkovic, Donnarumma.

TWITTER USSALERNITANA1919.IT

 


1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Dopo la doppietta di Coda è probabile l’apparizione della Madonna di Medjugorje sul campo nel secondo tempo….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.