Salerno: micro discariche nei pressi del Forte la Carnale, blitz della Municipale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Discarica_Municipale_6Blitz della Polizia Municipale a Torrione. Gli agenti del nucleo operativo prevenzione reati e decoro urbano diretto  sono intervenuti in via Tommaso Scillato e dove è stata rinvenuta una microdiscarica a pochi passi dal Forte La Carnale. A segnalare il caso alcuni cittadini che avevano portato all’attenzione del sindaco Napoli le micro discariche in zona.

Nel frattempo i caschi bianchi stanno analizzando i rifiuti per cercare elementi utili per risalire a chi ha sversato i rifiuti e multarli.

Sul posto anche gli operatori per la necessaria bonifica del luogo che, secondo le segnalazioni registrano anche la presenza di alcuni extracomunitari che bivaccano durante la notte.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. notate le discariche solo dove c\’è una importante arteria viaria e non vedete i mille angoli della città dove da anni vi sono cumuli di immondizia ( tolta occasionalmente solo dai cittadini) via calenda, via laspro, via seripando, giardinetti di via calenda ecc
    NESSUNO VEDE E NESSUNO PARLA; VERGOGNA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.