Eboli: sicurezza e piano viario, comune organizza celebrazione ricorrenza dei defunti

Stampa
Chiesa_Cimitero_EboliUn’imponente organizzazione comunale, per consentire, in maniera tranquilla e sicura, la celebrazione della ricorrenza dei defunti. Un’organizzazione che riguarderà soprattutto domenica 1 e lunedì 2 novembre, le giornate di maggiore afflusso al cimitero di Eboli.  Innanzitutto, la questione viaria. Particolarmente importante sarà la predisposizione di un servizio trasporto straordinario, con un servizio di autobus che collegherà il centro urbano col piazzale del Cimitero. Gli orari delle corse sono consultabili sul sito www.comune.eboli.sa.it.; si tratta di decine di corse a partire dalle 6,30 del mattino e fino alle ore 18,30.

Sul piano della viabilità e della sicurezza, il comando della Polizia Municipale ha disposto il divieto di circolazione, di sosta e d fermata, su ambo i lati, in via Ugo Foscolo, il viale di accesso al cimitero comunale di Eboli, domenica 1 e lunedì 2 novembre, dalle ore 6.00 alle ore 18.00. Infine, per quanto riguarda le cerimonie e gli eventi previsti, lunedì 2 novembre, alle ore 11.00 nella chiesa del Cimitero, sarà celebrata la Messa in suffragio dei defunti, presieduta da monsignor Fernando Sparano; alle ore 12.00 sarà  deposta una corona d’alloro presso la lapide commemorativa dei Caduti di Campagna; seguirà il corteo, accompagnato dalla banda musicale “Città di Eboli”, all’interno del Cimitero e la benedizione delle tombe.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.