Mirko in moto senza casco, fatale la caduta

Stampa
mirko_marzanoMolto probabilmente è stata l’alta velocità a causare la morte di un giovane calciatore in forza al Real Palomonte, Mirko Marzano, 24 anni, di Eboli, che guidava una potente motocicletta senza casco,  senza patente e senza assicurazione. Il giovane è morto sul colpo dopo essere scivolato da una Suzuki Sv 650 blu. L’impatto è stato devastante, il suo corpo è finito in una cunetta. La testa ha riportato i danni più gravi. Inutili i soccorsi dei residenti e la corsa del fratello, tra i primi a giungere in via delle due colonne al rione Casarsa.

La moto era intestata al proprietario dell’autolavaggio dove lavorava Mirko. LaSuzuki blu si è fermata a 50 metri di distanza dal suo corpo senza vita. Lo scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.