Arbitri: all’Arechi arriva Pasqua uno dei migliori fischietti della B

Stampa
arbitro_cartellino_gialloDopo le polemiche sugli arbitraggi arriva all’Arechi per Salernitana – Perugia uno dei migliori arbitri della serie B.  Designato Fabrizio Pasqua di Tivoli. Un solo precedente con la Salernitana, non felice per i granata: Gubbio-Salernitana, stagione 2010-11 in LegaPro, sconfitta per 3-1.

Trentatrenne della sezione di Tivoli (è nato però a Nocera Inferiore), Fabrizio Pasqua è in lizza con Maresca ed Abbatista per la promozione alla Can A (lo scorso anno ha diretto due gare del massimo campionato oltre alla semifinale d’andata dei playoff tra Spezia ed Avellino), lo scorso anno premiato come il miglior giovane e miglior fischietto della serie B.

Nel luglio del 2012 fu designato per la “Manchester United Premier Cup” disputatasi a Shangai.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anche De Santis che arbitrò l’ultimo Salernitana-Perugia (la partita che ruppe il gemellaggio), è di Tivoli………….. speriamo bene!!

  • Anche De Santis che arbitrò l\’ultimo Salernitana-Perugia (la partita che ruppe il gemellaggio), è di Tivoli………….. speriamo bene!!

  • Controllarte bene l’arbitro è della sezione di Tivoli ma è nocerino doc è nato a Nocera Inferiore, io non so chi ha avuto la bella idea di mandare questo arbitro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.