Arbitri: all’Arechi arriva Pasqua uno dei migliori fischietti della B

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
arbitro_cartellino_gialloDopo le polemiche sugli arbitraggi arriva all’Arechi per Salernitana – Perugia uno dei migliori arbitri della serie B.  Designato Fabrizio Pasqua di Tivoli. Un solo precedente con la Salernitana, non felice per i granata: Gubbio-Salernitana, stagione 2010-11 in LegaPro, sconfitta per 3-1.

Trentatrenne della sezione di Tivoli (è nato però a Nocera Inferiore), Fabrizio Pasqua è in lizza con Maresca ed Abbatista per la promozione alla Can A (lo scorso anno ha diretto due gare del massimo campionato oltre alla semifinale d’andata dei playoff tra Spezia ed Avellino), lo scorso anno premiato come il miglior giovane e miglior fischietto della serie B.

Nel luglio del 2012 fu designato per la “Manchester United Premier Cup” disputatasi a Shangai.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Anche De Santis che arbitrò l’ultimo Salernitana-Perugia (la partita che ruppe il gemellaggio), è di Tivoli………….. speriamo bene!!

  2. Anche De Santis che arbitrò l\’ultimo Salernitana-Perugia (la partita che ruppe il gemellaggio), è di Tivoli………….. speriamo bene!!

  3. Controllarte bene l’arbitro è della sezione di Tivoli ma è nocerino doc è nato a Nocera Inferiore, io non so chi ha avuto la bella idea di mandare questo arbitro

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.