Mercato S.Severino: Consiglieri Pd chiedono consiglio comunale monotematico su danni maltempo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
mercato_s_severinoIn seguito ai danni causati dalla bomba d’acqua che, all’alba di giovedì, si è abbattuta sulla città, i consiglieri comunali Carmine Ansalone, Fabio Iannone e Gerardo Figliamondi (Pd), chiedono al sindaco e al presidente del consiglio comunale di convocare il parlamentino cittadino per discutere del problema.

“A settembre scorso – dice Fabio Iannone – avevo presentato al sindaco un’interrogazione scritta chiedendogli di sollecitare l’intervento degli Enti preposti alla manutenzione degli argini e dell’alveo del torrente Solofrana che, puntualmente, è straripato a S.Angelo. Ora chiediamo la riunione del consiglio comunale per discutere di questo problema, preferibilmente di sera per consentire la partecipazione dei cittadini. Invito nuovamente il sindaco a sollecitare l’azione degli Enti preposti alla manutenzione degli alvei dei corsi d’acqua che attraversano la nostra città e, se ciò non dovesse avvenire, di effettuare le operazioni di manutenzione a spese del nostro Comune, agendo poi in danno ai predetti Enti competenti”.

“Propongo – aggiunge Gerardo Figliamondi – di far tenere il consiglio comunale in una delle frazioni maggiormente colpite dal problema, magari nella scuola di S.Angelo o Piazza Del Galdo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Sieti convinti che vi daranno la soddisfazione di fare un consiglio comunale monotematico. Lui non lo permetterà e suoi collaboratori si cacano sotto, purtroppo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.