Salernitana, il treno salvezza passa all’Arechi…

Stampa
Salernitana_Catanzaro_10_ingressoIl treno salvezza domani fa tappa all’Arechi e la Salernitana è chiamata a non perderlo. L’undicesima giornata regala un’altra chance importante per mettere al sicuro punti preziosi per ottenere la permanenza in B. Quello con il Perugia è un vero e proprio scontro diretto per i granata di Torrente che avrebbero l’opportunità domani di operare il sorpasso sugli umbri e tentare di lasciarsi alle spalle qualche altra squadra in lotta per gli stessi obiettivi. Ovviamente c’è sempre da fare lo slalom tra i soliti problemi di formazione, con la maledizione infortuni che torna ad abbattersi sul gruppo granata, ma l’occasione di domani è troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire.

Nonostante il campionato sia ancora molto lungo, ci sono delle opportunità che vanno colte necessariamente per non perdere terreno e creare vuoti che risulterebbero difficili da colmare successivamente. E’ per questo che la Salernitana deve cercare di chiudere nel migliore dei modi il terzo impegno di una settimana intensa. Dopo due pari di fila, c’è ora bisogno del colpaccio per restituire entusiasmo e fiducia alla piazza, ma anche serenità e tranquillità allo spogliatoio. Dare ossigeno ora alla classifica significherebbe arrivare all’anticipo in casa del Bari senza troppe pressioni e ansie, difficili da gestire, quando subentra l’obbligo del successo a tutti i costi. Con la consapevolezza di avere tempo a disposizione per recuperare terreno la Salernitana deve ora mettere a punto la sua tabella di marcia e segnare in rosso gli appuntamenti rilevanti in ottica salvezza e quello di domani col Perugia è uno di questi…

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.