Scafati: Sindaco Aliberti annuncia, “Avanti con il Polo Scolastico e i campi da tennis”

Stampa
Sindaco_Scafati_AlibertiIn mattinata il sindaco Aliberti e il vicesindaco Fele sono stati in Regione per fare il punto sulle le opere del PIU EUROPA in itinere e da avviare. “Alla luce delle numerose opere realizzate e di quelle in itinere che si avviano a conclusione, continueremo a lavorare nella certezza di arrivare anche alla realizzazione del Polo Scolastico che andrà in appalto prima possibile. Intanto, nelle prossime settimane inaugureremo i cantieri per la realizzazione dei Campi da Tennis in via della Resistenza. Per quanto riguarda P.zza Trentuno siamo in attesa dalla Provincia dell’approvazione della variante urbanistica. A tutto questo, ancora, si aggiungerà una nuova rivoluzione: completeranno la riqualificazione urbana in corso tante opere anche per le zone periferiche della Città”. 

Il vicesindaco di Scafati, Giancarlo Fele ha dichiarato: “In questi anni siamo riusciti a realizzare tanto per la Città in termini di lavori pubblici e tanto ancora possiamo fare. Continueremo a lavorare affinchè si possano realizzare ulteriori opere importanti per completare il processo di riqualificazione urbana avviato. Scafati, come ci è stato ribadito questa mattina, è tra i Comuni della Campania più virtuosi per quanto riguarda la spesa dei fondi europei”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.