Scafati: Sindaco Aliberti annuncia, “Avanti con il Polo Scolastico e i campi da tennis”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sindaco_Scafati_AlibertiIn mattinata il sindaco Aliberti e il vicesindaco Fele sono stati in Regione per fare il punto sulle le opere del PIU EUROPA in itinere e da avviare. “Alla luce delle numerose opere realizzate e di quelle in itinere che si avviano a conclusione, continueremo a lavorare nella certezza di arrivare anche alla realizzazione del Polo Scolastico che andrà in appalto prima possibile. Intanto, nelle prossime settimane inaugureremo i cantieri per la realizzazione dei Campi da Tennis in via della Resistenza. Per quanto riguarda P.zza Trentuno siamo in attesa dalla Provincia dell’approvazione della variante urbanistica. A tutto questo, ancora, si aggiungerà una nuova rivoluzione: completeranno la riqualificazione urbana in corso tante opere anche per le zone periferiche della Città”. 

Il vicesindaco di Scafati, Giancarlo Fele ha dichiarato: “In questi anni siamo riusciti a realizzare tanto per la Città in termini di lavori pubblici e tanto ancora possiamo fare. Continueremo a lavorare affinchè si possano realizzare ulteriori opere importanti per completare il processo di riqualificazione urbana avviato. Scafati, come ci è stato ribadito questa mattina, è tra i Comuni della Campania più virtuosi per quanto riguarda la spesa dei fondi europei”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.