Torrente: “Tante assenza ma niente alibi, vincere davanti al nostro pubblico”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Salernitana_Cesena_2015_54_torrente“Conviviamo ormai da diverso tempo con infortuni e squalifiche. Anche domani mancheranno sei potenziali giocatori titolari e a parte Moro, sono tutte assenze purtroppo legate a infortuni traumatici. Sappiamo però che questo non deve rappresentare un alibi. Stiamo crescendo molto sia a livello di squadra che di singoli. Sono molto contento della crescita dei giovani: sia chi è partito titolare sia chi è subentrato a gara in corso ha fatto bene e anche negli allenamenti noto una crescita continua di questi ragazzi”. Queste le parole di Vincenzo Torrente alla vigilia di Salernitan – Perugia.

“A parte le tante assenze in difesa, sabato avremo altre defezioni. In ogni caso sono sicuro che chi giocherà darà il massimo. Inoltre dobbiamo continuare ad essere attenti anche sotto il profilo comportamentale”. Sull’undici che andrà in campo domani: “Ho ancora qualche dubbio, soprattutto in attacco, dovuto ai tre impegni ravvicinati. C’è qualche giocatore non al meglio della condizione che sta stringendo i denti per essere disponibile e dare il proprio contributo”. “I giovani che abbiamo in rosa sono sicuramente in crescita e si sono fatti trovare pronti quando chiamati in causa” ha aggiunto Torrente. “Hanno entusiasmo, spensieratezza, fame e anche domani potrebbero esserci d’aiuto”.

Sul Perugia di Bisoli: “E’ una squadra solida, aggressiva, che ha dei valori importanti. Domani ci aspetta una partita non facile che però giochiamo in casa, davanti al nostro pubblico e vogliamo ottenere il massimo. Con l’aiuto dei nostri tifosi vogliamo riuscire a raggiungere una vittoria che credo questi ragazzi meritino per tutto quello che stanno dando in queste settimane. Torrente ha quindi concluso: “Nel campionato di Serie B è fondamentale la continuità nei risultati. Una vittoria domani ci darebbe sicuramente più serenità e ci permetterebbe di affrontare le prossime partite con maggiore sicurezza e un morale migliore”.

I CONVOCATI. Intanto al termine della seduta di rifinitura della mattinata il tecnico cetarese ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Perugia. Non c’è Nalini che invece era stato chiamato a partire con il gruppo per la trasferta di Lanciano.

PORTIERI: Strakosha, Terracciano;

DIFENSORI: Colombo, Empereur, Franco, Lanzaro, Pollace, Rossi, Trozzo;

CENTROCAMPISTI: Arcaleni, Milinkovic, Nappo, Pestrin, Perrulli, Odjer, Sciaudone;

ATTACCANTI: Coda, Donnarumma, Gabionetta, Troianiello.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.