Visita Ministro Salute Palestinese Dr. Awad e Vice Dr. Ramalwi al Ruggi di Salerno [VIDEO]

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
ministro_palestinese_ruggiQuesta mattina 30 ottobre 2015 il Ministro della Salute Palestinese Dr. Awad e il Vice Ministro Dr. Ramalwi sono stati in visita al reparto di Psichiatria dell’Azienda Ospedaliera Ruggi di Salerno nell’ambito di un Progetto di Cooperazione Internazionale denominato POSIT, avente come area target i Territori Palestinesi di Gerusalemme, Hebron e Ramallah. Progetto che vede una sinergia tra la Regione Campania, l’Asl di Salerno ed il Ministero per gli Affari Esteri. A dare il benvenuto per la Regione Campania al Ministro della Salute Palestinese Dr. Awad e il Vice Ministro Dr. Ramalwi il Prof. Enrico CoscioniCosigliere delegato alla Sanità del Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca. Alla visita erano presenti anche il Commissario dell’Asl di Salerno Dott. Antonio Postiglione, la Dott.ssa Laura Russo ed il Dott. Giulio Corrivetti, entrambi membri del progetto Prosit il cui gruppo di lavoro viene coordinato per la Regione Campania dalla Dott.ssa Lara Natale.

GUARDA IL VIDEO


Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. sono d’accordo il Prof. Enrico Coscioni può finalmente dare una svolta a Salerno portandola in una nuova dimensione più alta

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.