Crozza-De Luca: ‘Bindi Rosaria sedicente Rosy dal nomignolo esotico’

Stampa
Crozza_Imita_De_LucaCrozza-De Luca spiega il suo commento all’onorevole Bindi: ‘Rosaria detta Presidente dell’Antimafia, ruolo che purtroppo la distoglie da altre mansioni a lei più adatte, tipo il ruolo di graffetta o di fermaporte all’androne.  La cosiddetta Rosaria si è permessa di dire che nelle mie liste elettorali c’erano degli impresentabili Liste in cui i candidati nelle vene non avevano sangue… ma acqua sorgiva proveniente da alture incontaminate’

VAI A 46’30” PER L’INTERVENTO SU DE LUCA

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ormai al Crozza Deluchizzato manca solo la creazione dell’universo, siamo sulla buona strada. Io lo spettacolo lo vedo per intero perchè si trascorre un’oretta spensierata e molte volte c’è più verità nella satira che nel telegiornale, non a caso qualche comico si è messo a fare il politico e qualche politico non sa di esserlo oppure ci prova, peccato che poi l’inc cool 8 viene scaricata sugli innocenti.

  • Ormai al Crozza Deluchizzato manca solo la creazione dell\’universo, siamo sulla buona strada. Io lo spettacolo lo vedo per intero perchè si trascorre un\’oretta spensierata e molte volte c\’è più verità nella satira che nel telegiornale, non a caso qualche comico si è messo a fare il politico e qualche politico non sa di esserlo oppure ci prova, peccato che poi l\’inc cool 8 viene scaricata sugli innocenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.