Battipaglia: sorpresi a rubare le ruote di una BMW, arrestati 3 pregiudicati in trasferta

Stampa
furto_gommeLa notte scorsa a Battipaglia, i Carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di tentato furto aggravato, 3 pregiudicati nullafacenti, tutti originari di Nocera Inferiore. I militari, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno sorpreso i tre mentre asportavano le ruote di una BMW 120D, parcheggiata sulla strada. I malviventi, alla vista dei Carabinieri, hanno tentato di dileguarsi a piedi prendendo direzioni diverse, ma sono stati bloccati al termine di un inseguimento protrattosi per le strade del centro battipagliese, anche grazie all’immediato intervento di altra pattuglia della Compagnia. Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati due crick ed alcune chiavi per bulloni.  Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono trattenuti nelle camere di sicurezza di questa Compagnia, in attesa del giudizio con rito direttissimo disposto per la mattinata odierna.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E domani tutti di nuovo liberi come fringuelli mentre i prossimi fessi dovranno ripagarsi 4 pneumatici nuovi. Come è successo a mio padre, ad esempio.
    Grazie giustizia!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.