Vendita Centrale del Latte, i deputati grillini aspettano il parere di Cantone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Centrale_Latte_SalernoLa vicenda della cessione della Centrale del Latte di Salerno, oggetto di una interrogazione dei deputati grillini salernitani Giordano, Pisano e Tofalo è in queste ore sul tavolo dei  Ministri dell’Interno e dello Sviluppo economico. «Nell’ aprile del 2015 si apprendeva a mezzo stampa che ad oltre novanta giorni dall’aggiudicazione e dalla stipula del contratto di vendita – è scritto nell’interrogazione – la Newlat non avrebbe mai presentato le informazioni antimafia necessarie per accedere alla procedura di vendita e per la stipula del contratto. Quanto detto, integrerebbe la violazione del codice antimafia, con evidente illegittimità ed illiceità della vendita della società partecipata». I parlamentari M5s, stavolta insieme anche al senatore Cioffi e all’eurodeputata Adinolfi, hanno anche inviato una lettera al presidente dell’Anticorruzione, Cantone, chiedendogli di intervenire sulla cessione della Centrale del Latte dal Comune di Salerno alla Newlat dell’imprenditore Angelo Mastrolia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Forse i De Luca bevono latte di capra delle montagne di Potenza, assurdo vendere LA NOSTRA (dei SALERNITANI) Centrale del Latte a un privato che la prima cosa che ha fatto è stata abbassare le tariffe già basse agli allevatori fornitori, primo passo per poi vendere latte rumeno o albanese. Ed era l’unica società in attivo del nostro dissestato Comune! Bravi M5S a cercare di ristabilire la normalità in una città saccheggiata da montagnari in cerca di fortuna…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.