Vendita Centrale del Latte, i deputati grillini aspettano il parere di Cantone

Stampa
Centrale_Latte_SalernoLa vicenda della cessione della Centrale del Latte di Salerno, oggetto di una interrogazione dei deputati grillini salernitani Giordano, Pisano e Tofalo è in queste ore sul tavolo dei  Ministri dell’Interno e dello Sviluppo economico. «Nell’ aprile del 2015 si apprendeva a mezzo stampa che ad oltre novanta giorni dall’aggiudicazione e dalla stipula del contratto di vendita – è scritto nell’interrogazione – la Newlat non avrebbe mai presentato le informazioni antimafia necessarie per accedere alla procedura di vendita e per la stipula del contratto. Quanto detto, integrerebbe la violazione del codice antimafia, con evidente illegittimità ed illiceità della vendita della società partecipata». I parlamentari M5s, stavolta insieme anche al senatore Cioffi e all’eurodeputata Adinolfi, hanno anche inviato una lettera al presidente dell’Anticorruzione, Cantone, chiedendogli di intervenire sulla cessione della Centrale del Latte dal Comune di Salerno alla Newlat dell’imprenditore Angelo Mastrolia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Forse i De Luca bevono latte di capra delle montagne di Potenza, assurdo vendere LA NOSTRA (dei SALERNITANI) Centrale del Latte a un privato che la prima cosa che ha fatto è stata abbassare le tariffe già basse agli allevatori fornitori, primo passo per poi vendere latte rumeno o albanese. Ed era l’unica società in attivo del nostro dissestato Comune! Bravi M5S a cercare di ristabilire la normalità in una città saccheggiata da montagnari in cerca di fortuna…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.