Calcio: Sarri “Mancato pizzico culo e c’era rigore per noi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
sarriPerin e il Genoa frenano la rincorsa del Napoli al primo posto. Higuain e compagni sprecano troppe occasioni e non riescono a vincere la sesta gara consecutiva in campionato che li avrebbe proiettati al comando con Inter e Fiorentina. Osso troppo duro il Genoa in casa sua, grazie al solito insuperabile portiere e a una prova di carattere di tutta la squadra. Finisce 0-0 ma i partenopei hanno anche rischiato di perdere perché quando il Genoa ripartiva con il fenomeno Perotti faceva paura.

“Rispetto alle ultime uscite ci è mancato un pizzico di “culo”. E’schietto il commento del tecnico del Napoli Maurizio Sarri per commentare lo 0-0 di Marassi. Sarri se la prende innanzitutto col campo: “Non si dovrebbero giocare partite importanti su un terreno in queste condizioni. In Inghilterra campi così non ce ne sono? Siamo indietro non solo nell’impiantistica, ma anche dal punto di vista dei terreni di gioco. Detto ciò – aggiunge Sarri ai microfoni di ‘Premium’ – ci abbiamo provato, abbiamo concesso poco e creato, qualche situazione sulla coscienza ce l’abbiamo.

Ma pazienza per il risultato: non possiamo pensare di disintegrare tutte le partite, qui faranno fatica in tanti perché giocare contro le squadre di Gasperini è sempre dura”. E poi “c’era un calcio di rigore per noi: siamo la squadra che ha giocato di più nelle aree avversarie e non abbiamo mai ricevuto un rigore. È un dato, alla fine vedremo.

Rivedendo le episodio oltre al rigore c’è anche l’espulsione. Nell’ultimo periodo abbiamo fatto tre partite alla settimana, normale che la squadra abbia un pizzico di brillantezza in meno, però era un match che potevamo anche vincere: le palle gol le abbiamo create. Dispiace per il risultato, ma la squadra era viva: abbiamo cercato di vincere fino alla fine con grande determinazione. Non sono arrabbiato, ho fatto i complimenti ai ragazzi per la prestazione.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Sempre Forza Napoli ! ! ! Salerno era ed è ancora oggi piena di tifosi del Napoli, negarlo significa negare la realtà!

  2. Sempre Forza Juve,Milan,Inter!! Napoli era ed è ancora oggi piena di tifosi della Juve del Milan e dell’Inter…negarlo significa negare la realtà…..guarda in faccia la Realtà

  3. Sempre FORZA JUVE!! a Napoli tifosi juventini c’erano, ci sono e ci saranno sempre, grazia Juve d’esistere

  4. Non solo a Napoli ma in tutta Italia ci sono tifosi della Juve, del Milan e dell’Inter, purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta!

  5. Ma stai sempre a commentare gli articoli sul Napoli?Avrai il fegato spappolato…. Nun c penza’ se no ci vuole il trapianto.

  6. Tifosi dì tutte le squadre ma non della salernitana,strano perché è una squadra blasonata,tanti anni di serie a coppe scudetti….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.