Movida violenta: due risse davanti discoteca a Salerno, tre feriti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
discoteca_ok_salerno_palinuroMovida violenta a Salerno nella notte di Halloween. Tre giovani sono rimasti feriti in due distinte risse avvenute dinanzi un noto locale notturno della zona orientale della città. Due di questi sono stati colpiti da arma da taglio e un terzo ferito al capo da una bottiglia. Gli uomini dell’Humanitas sono intervenuti sul posto e hanno trasportato all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona un ventenne aggredito con calci e pugni al volto.

Il ragazzo ha riportato anche una lieve ferita da arma da taglio alla schiena proprio come un altro giovane colpito sempre da arma da taglio. Al nosocomiodi via San Leonardo poco dopo è stato ricoverato anche il terzo giovane che ha riportato varie tumefazioni, essendo stato aggredito da un gruppo di ragazzi a lui sconosciuti, almeno stando ad una prima ricostruzione. Sull’episodio di violenza sono in corso indagini da parte della Questura di Salerno.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Chiudete questi locali malgestiti con la politica del risparmio.il proprietario è una me..a

  2. Soliti commenti idioti giusto per scrivere qualcosa…cosa c’entra la cittá turistica?in altre cittá succede di peggio per la deficienza della gente ma d’altronde visto che i salernitani non muovono il culo oltre le proprie mura…via roma-corso-rotonda..rotonda-corso-via roma.. questo è il risultato una serie di commenti ignoranti!

  3. il discorso è sempre il solito,poi ci lamentiamo…il fatto è che qui siamo in italia,precisamente al sud italia,non ci sappiamo comportare in niente,non ci sappiamo tenere niente.Guardiamoci intorno e riflettiamo sulla realtà che viviamo e sul perchè la viviamo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.