Cava de’Tirreni: l’impegno dell’Amministrazione per il decoro nel centro storico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cava_de_tirreniporticiGrandi attenzione per il salotto buono della Città. L’Amministrazione Servalli continua nell’azione di decoro, manutenzione, controllo ed ascolto nel Centro Storico, grazie al particolare impegno dell’Assessore delegato, Enrico Polichetti, che dopo la lettera ai commercianti intende dar seguito alle osservazioni pervenute. Soprattutto controllo e decoro le richieste degli operatori alle quali l’assessorato ha risposto con le operazioni interforze di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale e intensificando il piano di lavoro intrapreso con una costante pulizia e lavaggio del corso e dei porticati, la cura dei cesti verdi sotto le arcate dei portici e della storica fontana dei  delfini.

Per la sicurezza è attiva una ulteriore telecamera di nuova generazione nel centro storico, ad integrazione di quelle già presenti agli accessi delle traverse e in piazza Vittorio Emanuele III, per tenere sotto controllo tutta la parte più antica del corso e il cuore della movida, in funzione e monitorata H24. Tutti gli operatori commerciali del Centro Storico possono continuare a mantenere aperta la linea diretta con l’Amministrazione Comunale e con l’Assessore Polichetti, attraverso le Associazioni di categoria, che si occuperanno di raccogliere tutte le osservazioni e trasferirle all’Assessorato e quindi ai tavoli di lavoro e le varie Commissioni che si occuperanno delle tematiche relative al centro storico.

“Ringrazio gli operatori commerciali che sono i primi attori del nostro centro storico – afferma l’assessore Enrico Polichetti – ma anche i residenti ai quali chiederò un impegno particolare. Il lavoro è impegnativo, continuativo, lungo e per questo chiedo la collaborazione di tutti. Ogni giorno incontro cittadini ed operatori che mi sottopongono problematiche che diligentemente mi appunto. Ecco, questo è lo spirito che mi piace, il dialogo e il confronto costante che deve caratterizzare il lavoro dell’amministrazione così come sta facendo e credo che i cittadini apprezzino questo modo di fare”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.