La Salernitana ritrova Mario Somma. L’ex granata a breve affronterà la Salernitana col suo Latina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Parma_Somma_7Salta un’altra panchina in serie B.  Il Latina ha esonerato Mark Iuliano ed ha affidato la guida tecnica a Mario Somma. Somma, che è di Latina, ha firmato un contratto biennale.  Somma torna così in panchina dopo il divorzio lampo dalla Salernitana avvenuto nell’estate del 2014 quando al suo posto il club granata chiamò Menichini.  L’ex allenatore granata comincerà affrontando il Cesena, poi, dopo la trasferta sul campo dell’Avellino, al Francioni arriverà proprio la Salernitana. Per Somma sarà sicuramente una partita speciale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Un signor allenatore che ci avrebbe fatto vincere il campionato con 10 giornate d’anticipo l’anno scorso…peccato che con Fabiani gente che di calcio ne capisca a Salerno non ne vedremo mai…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.