Olimpiadi 2024: De Luca candida la Campania. “I golfi di Napoli e Salerno per le regate veliche”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Barca_Vela_LaserContinuano i contatti, già avviati nelle scorse settimane, tra il Presidente della Giunta regionale Vincenzo De Luca e il presidente del Comitato promotore Roma 2024 Luca di Montezemolo. Esiste la possibilità concreta, in caso di assegnazione a Roma delle Olimpiadi, che si svolgano in Campania – come avvenne per Napoli nel 1960 – le prove olimpiche della Vela. Le due città indicate dalla Regione Campania sono Napoli e Salerno, con i rispettivi golfi che potranno ora essere valutati e inseriti prima nella short list e quindi nel dossier di presentazione della candidatura italiana.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Se continuano a non pulite le caditoie, magari possiamo portare le gare veliche direttamente tra le strade della Città.

  2. Invece di gente positiva a Salerno ci fosse solo gente come te ci dovremmo dare solo una martellata sulle palle!!

  3. invece, di prenderti dannatamente sul serio non riuscendo neanche a capire un po’ di ironia, ti applicassi seriamente nel tuo intento…senza farcelo sapere.
    In fondo, le originali attività di un arrogante e tarantolato servo a forma di boa (per regate veliche) non interessano a nessuno.

  4. Meglio le olimpiadi che le “ciucciuvette” invocanti alluvioni e terremoti per fare carriera politica.

    Prendi la ramazza e pulisci le caditoie che ti votiamo, ciuccio.

  5. Un’altro fine esteta che usa troppo vino a tavola e non.
    Professo’, le pulizie delle caditoie si pagano in bolletta e le paghiamo già’ profumatamente. Se ti vuoi intromettere, informati prima di fare l’olimpionico dell’ignoranza.
    Era semplicemente del sarcasmo che non ha nulla a che vedere con invocazioni.
    Le alluvioni sono solo nel tuo cervello.
    Posa il vino, ti fa male

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.