Olimpiadi 2024: De Luca candida la Campania. “I golfi di Napoli e Salerno per le regate veliche”

Stampa
Barca_Vela_LaserContinuano i contatti, già avviati nelle scorse settimane, tra il Presidente della Giunta regionale Vincenzo De Luca e il presidente del Comitato promotore Roma 2024 Luca di Montezemolo. Esiste la possibilità concreta, in caso di assegnazione a Roma delle Olimpiadi, che si svolgano in Campania – come avvenne per Napoli nel 1960 – le prove olimpiche della Vela. Le due città indicate dalla Regione Campania sono Napoli e Salerno, con i rispettivi golfi che potranno ora essere valutati e inseriti prima nella short list e quindi nel dossier di presentazione della candidatura italiana.

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se continuano a non pulite le caditoie, magari possiamo portare le gare veliche direttamente tra le strade della Città.

  • Invece di gente positiva a Salerno ci fosse solo gente come te ci dovremmo dare solo una martellata sulle palle!!

  • invece, di prenderti dannatamente sul serio non riuscendo neanche a capire un po’ di ironia, ti applicassi seriamente nel tuo intento…senza farcelo sapere.
    In fondo, le originali attività di un arrogante e tarantolato servo a forma di boa (per regate veliche) non interessano a nessuno.

  • Meglio le olimpiadi che le “ciucciuvette” invocanti alluvioni e terremoti per fare carriera politica.

    Prendi la ramazza e pulisci le caditoie che ti votiamo, ciuccio.

  • Un’altro fine esteta che usa troppo vino a tavola e non.
    Professo’, le pulizie delle caditoie si pagano in bolletta e le paghiamo già’ profumatamente. Se ti vuoi intromettere, informati prima di fare l’olimpionico dell’ignoranza.
    Era semplicemente del sarcasmo che non ha nulla a che vedere con invocazioni.
    Le alluvioni sono solo nel tuo cervello.
    Posa il vino, ti fa male

  • Mi hanno informato che Rita ha subito un’altro TSO. Sarà vero? La sua assenza mi preoccupa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.