PAGELLE: bene Milinkovic, Donnarumma pronto. A Coda manca il colpo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Bari_Salernitana_20STRAKOSHA 5,5. Incolpevole sui gol subiti, evita invece di capitolare almeno altre due volte superandosi soprattutto su una punizione dal limite di Rada nel primo tempo.

ROSSI 5. Sbaglia la diagonale e lascia tutto solo Maniero per il gol del vantaggio pugliese. Soffre costantemente gli affondi di Rosina e Rada senza mai dare un concreto supporto in fase offensiva.

EMPEREUR 6. Tenere a bada uno come Maniero non era facile. Ci riesce sufficientemente e da solo prova a tenere in piedi il reparto difensivo. Si immola in alcuni momenti ma non può fare tutto da solo.

FRANCO 5,5. Gioca centrale, ruolo non suo, e si vede. Spesso fuori posizione sulle offensive avversarie soffre il peso dell’attacco pugliese. In difesa c’è una emergenza palese.

COLOMBO 5,5. Svaria su tutta la fascia di competenza ma concede troppo al dirimpettaio De Luca. Sua la spizzicata che mette Donnarumma in condizione di pareggiare.

MORO 5. Torrente gli chiede più volte di cambiare il gioco ma senza esito. Da uno come lui ci si aspetta sempre qualcosa di più. (38’ st. PERRULLI S.V.)

ODJER 6,5. Ha un buon senso della posizione ed a centrocampo è l’unico che sembra avere qualche spunto interessante. Onnipresente in fase di interdizione, gli manca il tocco per impostare ma se affiancato a dovere può dire la sua.

SCIAUDONE 6. Era l’ex più atteso e sente il peso del match più di tutti. In mediana alterna momenti in cui sembra un pesce fuor d’acqua ed altri in cui si ricorda come si gioca al calcio. (31’ st. BOVO S.V.)

MILINKOVIC 6. Corre tanto e viene ammonito ingiustamente per simulazione nel primo tempo dopo un atterramento in area nettissimo al termine di un’azione personale stupenda. Tampona in difesa e riparte creando sempre grossi pericoli. (20’ st. DONNARUMMA 6. Entra a partita in corso e si fa trovare pronto alla prima occasione che gli capita sui piedi realizzando il gol del pareggio.

CODA 5,5. Prova a pungere più volte. Maniero ha avuto una palla nitida e l’ha buttata dentro, lui almeno 3 occasioni buone senza riuscire a gonfiare la rete. Si muove anche tanto, ma per uno come lui conta entrare sul tabellino dei marcatori.

GABIONETTA 5. Si trascina da settimane un fastidioso problema al tallone che lo condiziona non poco. Non è in partita e salvo una conclusione dalla distanza senza pretese nel primo tempo, scompare dalla scena per quasi tutti i 90 minuti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. La difesa della Salernitana fa semplicemente ridere, almeno 5/6 volte i giocatori del Bari si sono trovati soli in area, poteva finire con un punteggio catastrofico. Colombo, Franco e Sciaudone possono giocare solo in promozione

  2. Ma la vogliamo capire che il nostro problema è il centrocampo???
    Regaliamo sempre un giocatore e mezzo in mezzo al campo.
    Moro e’ inguaribile e Sciaudone passeggia. Quei poveri cristi dei difensori cosa possono fare???

  3. e scarso l’allenatore ci sono giocatori davvero mediocri bisogna lottare capisco che il calcio e uno schifo ma la salernitana fa davvero pena ieri ho visto una partita davvero da oratorio con due squadre che secondo me potrebbero giocare tranquillamente in eccellenza…almeno li sono giustificati guadagnano un caiser vergogna il centrocampo e davvero assente la difesa non credo sia pervenuta l’attacco ma facciamola finita prendiamo qualche giovane italiano da qualche vivaio della seria aaaaaaaaaa

  4. e scarso l\’allenatore ci sono giocatori davvero mediocri bisogna lottare capisco che il calcio e uno schifo ma la salernitana fa davvero pena ieri ho visto una partita davvero da oratorio con due squadre che secondo me potrebbero giocare tranquillamente in eccellenza…almeno li sono giustificati guadagnano un caiser vergogna il centrocampo e davvero assente la difesa non credo sia pervenuta l\’attacco ma facciamola finita prendiamo qualche giovane italiano da qualche vivaio della seria aaaaaaaaaa

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.