Salernitana in silenzio stampa “provvisorio”, nessuno parla al termine della partita

Stampa
Bari_Salernitana_6_TorrenteLa Salernitana è in silenzio stampa, almeno solo nel dopo partita. Al termine della cocente sconfitta subita al San Nicola di Bari nessuno dei tesserati granata si è soffermato in sala stampa. Si tratta di un “no comment” provvisorio stando alle dichiarazioni del team manager Sasà Avallone: “Avete visto tutti la partita. Preferiamo non parlare per non rilasciare dichiarazioni pesanti per quanto concerne eventuali squalifiche”.

La decisione è stata assunta direttamente dalla proprietà granata tanto che quando mister Torrente è passato dinanzi l’area dei giornalisti non si è fermato raggiungendo di corsa il pullman granata. Il club ha preferito cucire la bocca ai suoi tesserati per evitare dichiarazioni e commenti a caldo sulla direzione di gara che avrebbero potuto cagionare ben altri provvedimenti.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ una vergogna, si sta ripetendo lo stesso scenario sinistro di quando partecipammo alla serie A. Questo arbitro e il suo collaboratore di porta meritano 10 giornata di sospensione . Ci hanno tolto almeno 6 punti. Si dovrebbe vergognare anche il Designatore di avere questa gente in organico.Mi viene un dubbio , foRSE NON SOLI CALCIATORI FANNO MANOVRE STRANE . ALA GIUSTIZIA SPORTIVA ADESSO DEVE INDAGARE , NON è POSSIBILE NON DARE QUEL RIGORE.

  • ADESSO LA GIUSTIZIA SPORTIVA DEVE INDAGARE VQUESTO ARBITRO ,NON è POSSIBILE CHE NON ABBIA VISTO QUEL CALCIO DI RIGORE Nè LUI E Nè IL SUO COLLABORATORE DI PORTA PER POI INFIERIRE SULL’ ATTACANTE . dEVONO FINIRLA , SPERO CHE VENGA INDAGATO ALTRIMENTI DEVE ESSERE NON PIù ABILE AD ARBITRARE PER SOPRAVVENUTA CECITAì.

  • ADESSO LA GIUSTIZIA SPORTIVA DEVE INDAGARE VQUESTO ARBITRO ,NON è POSSIBILE CHE NON ABBIA VISTO QUEL CALCIO DI RIGORE Nè LUI E Nè IL SUO COLLABORATORE DI PORTA PER POI INFIERIRE SULL\’ ATTACANTE . dEVONO FINIRLA , SPERO CHE VENGA INDAGATO ALTRIMENTI DEVE ESSERE NON PIù ABILE AD ARBITRARE PER SOPRAVVENUTA CECITAì.

  • il solo responsabile di questo DISASTRO è Fabiani, autentico incompetente di calcio unitamente ai diversi …commentatori i quali dovrebbero proprio stare zitti a cominciare da De Maio che è la …brutta copia di Fabiani in quanto a competenza. Per quanto riguarda quelli che criticano in continuazione Lotito una sola risposta : ma capite almeno che, senza Lotito, la Salernitana sarebbe ancora in Eccellenza????? Si pregi non censurare….

  • Il tecnico del Bari ha ragione, l’attacco tutto sommato il gol lo fà, il problema è difendere il risultato qui c’è responsabilità anche del tecnico, prima o poi pagherà l’allenatore perchè la squadra gioca bene ma senza convinzione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.