Fisciano (SA): furto nella libreria del campus universitario, arrestati i responsabili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Carabinieri_auto_fiancata_112I carabinieri della Stazione di Fisciano (SA) e personale del Posto della polizia di stato presso l’università’ degli studi di Salerno, hanno eseguito una misura cautelare emessa dall’ufficio Gip del Tribunale di Nocera Inferiore (SA), su conforme richiesta di quella Procura della Repubblica, traendo in arresto il pregiudicato S.M, disoccupato, 25enne e sottoponendo all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria una22enne in attesa di prima occupazione edunoperaio 24enne, tutti di Fisciano ed indagati per furto aggravato in concorso.

Il provvedimento scaturisce dalle indagini congiuntamente espletate a seguito del furto perpetrato il 27 settembre 2015 presso una cooperativa dedita alla vendita di testi universitari, sedente nel locale campus, dalla quale vennero asportati strumenti informatici, cancelleria e merce varia per un valore complessivo stimato in 3.000,00 euro. La visione delle immagini del sistema di videosorveglianza ha consentito di identificare gli autori e di sequestrare, a seguito di perquisizioni domiciliari, alcuni degli indumenti che indossavano all’atto del furto.

L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.