Il Club Forza Silvio di Salerno presente alla manifestazione di Bologna

Stampa
forza_silvio_salernoIl Club Forza Silvio di Salerno ha partecipato quest’oggi alla grande manifestazione di Bologna indetta da Matteo Salvini per liberare l’Italia dal governo Renzi. Siamo intervenuti perchè pensiamo che sia giusto ricucire il centrodestra e, difatti, hanno partecipato alla manifestazione sia Giorgia Meloni che il nostro Presidente Silvio Berlusconi.
Nessuno come noi: siamo stati l’unico Club Forza Silvio del Sud Italia, non solobdi Salerno e provincia, ad intervenire così massicciamente. Il nostro striscione era in prima linea, anche se la giornata aveva presentato momenti difficili.
Torniamo a casa sicuri di aver onorato Salerno e di aver tenuto alto il nome di Silvio Berlusconi.
Ancora una volta siamo stati esempio!

Lo scrive in una nota Antonio Roscia coordinatore di Forza Italia Salerno

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Salvini mi convince sempre di più e molto pratico e concreto,forse il sud ha ritrovato un nuovo Garibaldi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.