Luci e caos: in via Vinciprova si teme l’ingorgo nel sottopasso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
cstp_sita_autobus_via_vinciprovaIn commissione consiliare mobilità, presieduta da Raffaele Della Valle riflettori puntati sul nuovo sottopasso di Via Vinciprova che potrebbe non reggere il caos delle luci d’artista. La commissione consiliare affrontala viabilità tra via Torrione e via Mobilio, in particolar modo nel nuovo tratto del sottopassaggio che collega proprio via Torrione con via Vinciprova.

A maggio è stato inaugurato quel collegamento della Lungoirno ma il tratto è costantemente criticato da molti cittadini tant’è che la questione è giunta a Palazzo di Città. Diversi consiglieri hanno raccolto quelle che sono le lamentele di chi transita in zona, ovvero, ingorghi e rallentamenti che si presentano ogni qual volta aumenta il numero dei mezzi in transito lungo via Torrione, prima di svoltare per il sottopassaggio. Lamentele anche da parte dei ciclisti che spesso, secondo le testimonianze, rischiano di essere investiti. I consiglieri vogliono capire quanto e cosa si può fare per risolvere queste problematiche soprattutto in vista dell’accensione delle Luci d’Artista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Bravo Antonio,sono sempre le auto in divieto a generare il traffico,ma a me pare che non si voglia risolvere il problema,io forse lo so.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.