Salerno: Matierno ha paura, escalation di furti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
matierno_via_degli_etruschiIn aumento gli episodi di micro-criminalità nei rioni collinari. A denunciarli i residenti che, attraverso le pagine di Metropolis lanciano un appello : «Qui  mancano i controlli, bisogna salvaguardare queste zone e incrementare la soglia di sicurezza» Ad essere prese di mira soprattutto le auto di alcuni residenti. Forzate e private di stereo o, in alcuni casi, bruciate. Un’ondata di micro-criminalità che ha lasciato il segno sulla comunità di Matierno, indignata e pronta a far sentire la propria voce per provare a ottenere maggiori controlli in uno dei rioni collinari della città di Salerno. In aumento anche i furti in abitazione.  Il quartiere chiede aiuto alle forze dell’ordine.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Con 1000 euro a condominio mettete le telecamere e soprattutto cartelli ben leggibili “Area videosorvegliata”. Visto che lo Stato non ci assiste aiutatiamoci da soli… però Renzi ed il PD l’avete votato voi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.